venerdì 3 dicembre 2021
Fidatevi di Me, figli Miei, adempirò tutte le Mie Parole e schiaccerò le bugie ei bugiardi di questo mondo. Porto la Mia Giustizia in questo mondo per mostrare tutta la Verità. Tanti hanno dimenticato le Mie Vie, la Mia Verità. È ora che la Mia Giustizia abbia cominciato a erodere le torri di menzogne che sono state costruite dagli empi. Ascoltate, figlioli Miei, presto tutto crollerà con la scoperta della Verità. Questo mondo sarà sconvolto dal modo in cui hanno ascoltato coloro di cui si fidavano ma che ingannavano. Preparatevi, figlioli, e restate forti e statemi vicini. Credi che la tua libertà sia a portata di mano e libererò anche la Mia Creazione dalla distruzione causata dall'avidità dell'uomo, dal peccato dell'uomo. Preparare. Ti voglio bene. sabato
4 dicembre 2021
Fidati di me e credi nelle parole che pronuncio: la libertà sta arrivando al mio popolo. Ci sarà Pace su questa terra e tutti vivranno nell'Amore e nella Verità del loro Dio. Metterò fine alle bugie, mostrerò a questo mondo che sono vivo. Porrò fine alla persecuzione.
Fidatevi di me, figli, do a tutti la possibilità di decidere quale strada vogliono seguire e, come potete vedere, coloro che hanno scelto di seguire la via della menzogna sono cresciuti in sempre più fiducia e stanno per inciampare le proprie bugie. Loro stessi causeranno la loro caduta. Sono ciechi alla Verità e pensano di controllare questa terra e la sua gente. Come sono ciechi!
Vi dico, tutto ciò che è stato nascosto nell'oscurità sarà visto nella Luce. Guardate e vedete, figli Miei, la loro caduta è già iniziata e ancora si rifiutano di vedere.
Fidati di me.
Ti voglio bene.
domenica 5 dicembre 2021
Confidate in Me e combattete per la Mia Verità nelle vostre vite. Non cedete ai capricci di chi vi costringerebbe a violare i vostri corpi con sostanze che io non ho creato ma sono state covate all'inferno da lucifero.
Non cedere ai desideri di coloro che si sono consegnati al padre della menzogna per avidità e brama di potere. Tenetevi forte, figli Miei, e confidate in Me, il vostro Dio, per tenervi al sicuro.
Fidatevi di Me, figli, io sono il Creatore e posso superare qualsiasi cosa. Fidati semplicemente di Me.
Ti voglio bene.
martedì 7 dicembre 2021
Guarda sempre alla Verità e vedi il Sentiero che ti pongo davanti. Fai attenzione a non seguire i desideri di te stesso. Il sé guarderà sempre al sentiero facile, il sentiero che segue solo le cose di questo mondo.
Fidati di Me, muori a te stesso e il Mio Percorso ti sarà chiaro. Fidati di me e aprimi il tuo cuore. Fidati di me.
Ti voglio bene.
mercoledì 8 dicembre 2021
Festa dell'Immacolata
Credetemi, figli, la persecuzione inflitta attraverso gli uomini e le donne malvagi, che dovrebbero guidare e prendersi cura delle persone di questa terra, sta volgendo al termine. Hanno ascoltato le ispirazioni di lucifero e cercano solo potere sugli altri. Pensano di avere il potere di controllare i popoli e costringerli ad accettare il marchio della bestia: il peccato.
Ascolta, umanità, hai perso il controllo e ora servi solo te stesso. Vi siete consegnati a lucifero con le vostre azioni. È iniziato e non può essere fermato. La Giustizia del tuo Dio ha preso il controllo e ora cadi ciecamente nelle trappole che hai creato.
Umanità, la Giustizia del tuo Dio è venuta a liberarti. Le bugie verranno viste, i bugiardi non possono più nascondersi perché la Mia Verità è qui per mostrare tutto ciò che è stato nascosto.
Fidatevi di Me, figlioli, e credete nelle Parole che vi do. Preparatevi, come ho detto, perché già si vedono le crepe e presto tutti cominceranno a vedere la Verità di ciò che sono stati costretti ad accettare in nome della scienza e della medicina. I giorni delle tenebre si stanno sgretolando e il male comincia a farsi vedere.
Umanità, hai accettato i farmaci sviluppati usando le cellule dell'innocente assassinato; quelli uccisi per aborto. Hai accettato il sangue degli innocenti nei tuoi corpi attraverso i tuoi vaccini. Ti ho avvertito tramite il mio servo, Giovanni, e ora devi pagare il prezzo delle tue cattive azioni.
Leggi le Mie Scritture e percepisci ciò che hai fatto nella tua cecità e pentiti:
Apocalisse 16
1 E udii una gran voce dal tempio che diceva ai sette angeli: Andate, e versate le coppe dell'ira di Dio sulla terra.
2 E il primo andò e versò la sua coppa sulla terra; e cadde una piaga fastidiosa e grave sugli uomini che avevano il marchio della bestia e su quelli che adoravano la sua immagine.
3 E il secondo angelo versò la sua coppa sul mare ed essa divenne come il sangue di un morto e ogni anima vivente morì nel mare.
4 E il terzo angelo versò la sua coppa sui fiumi e sulle sorgenti delle acque e divennero sangue.
5 E udii l'angelo delle acque dire: Tu sei giusto, o Signore, che sei, che eri e che sarai, perché hai giudicato così.
6 Poiché hanno sparso il sangue dei santi e dei profeti e tu hai dato loro da bere il sangue; perché sono degni.
7 E udii un altro dall'altare che diceva così: Signore Dio onnipotente, veritieri e giusti sono i tuoi giudizi.
8 E il quarto angelo versò il suo
Commenti
Posta un commento