Ecco, vengo a prendere i miei figli, ma lascerò coloro che Mi hanno rinnegato.

Carbonia 01.09.2021  –  ore 12.32

Ecco, vengo a prendere i miei figli,
ma lascerò coloro che Mi hanno rinnegato.

Amati figli, il mio Calice è versato, il tempo è finito, ora tutto si manifesterà nell’Inferno.

Avete brindato con la Bestia, siete divenuti suoi, avete preferito lui a Me, ma ora, che farete figli miei? …Chiederete il suo aiuto o Mi urlerete perdono e Mi chiamerete Padre?

È giunta l’ora della mia Giustizia, sono veramente addolorato per la vostra condotta, non mancherò il bersaglio, colpirò a morte i malfattori e li catapulterò all’Inferno.

Sono stanco di questa Umanità incredula e perversa che non ha capito nulla della sua vita. Dio nel suo grande amore ha creato l’uomo a sua Immagine e Somiglianza, aveva progettato per lui il Paradiso perenne, …ma è stato tradito! Quando Lucifero soffiò il suo maledetto male sull’essere umano e riuscì a carpirlo, lo mise alla sua sequela, …e l’uomo perse la stima del suo Dio Creatore. Nonostante le infinite torture infertegli da Satana, ancora oggi l’uomo continua a prostrarsi a lui, si è ormai perduto nella Menzogna.

Figli miei, amati figli dell’Amore, oh voi, mio piccolo resto fedele, in verità vi dico: Tutto si è compiuto, il mio Amore infinito vi salverà.
Ecco, vengo a prendere i miei figli, ma lascerò coloro che Mi hanno rinnegato per preferire Satana.

L’ultima ora giunge funesta per chi non si è confermato in Me, per chi, nonostante i miei infiniti appelli di richiamo alla conversione, ha continuato ad andare a braccetto con Satana. Questa vita è qui finita, per chi non si è ravveduto, per chi non è tornato a Me.

Si scatenerà l’Inferno su questa Terra, i mari si solleveranno, si abbatteranno sulle coste e distruggeranno città intere!

Crolleranno le montagne, …la Terra si aprirà e inghiottirà tutto ciò che è al di sopra di lei, …i fiumi esonderanno, e il ruggito infernale dei vulcani avvertirà del vomito di lava e fuoco che getterà sulla Terra.  

Tutto è compiuto! Io, il Dio dell’Eterno Bene, provvederò solo ai miei figli! Preparatevi figli miei, il vostro nome è già scritto nei Cieli, il vostro Salvatore vi garantisce la salvezza eterna.

Io sono la Luce del mondo, sono l’Amore infinito!

Ravvedetevi o uomini, convertitevi prima che il tuono dal cielo vi sorprenda.

Amen!

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Study to Describe the Safety, Tolerability, Immunogenicity, and Efficacy of RNA Vaccine Candidates Against COVID-19 in Healthy Individuals

Green pass, sabato manifestazioni in tutta Italia